Il futuro dell’edilizia passa dal SED.
Dal 22 al 24 maggio 2025 a Caserta.
Innovazione, sostenibilità e formazione al centro di tre giorni dedicati al settore delle costruzioni.
Dal 22 al 24 maggio 2025 a Caserta torna il SED, una fiera dedicata all’intera filiera dell’edilizia e delle costruzioni, alla sua quarta edizione.
La proposta espositiva è articolata in cinque macro-settori:
– Software e digitalizzazione
– Soluzioni e materiali per le costruzioni
– Impianti e domotica
– Macchine e attrezzature
– Edilizia leggera.
Oltre agli spazi espositivi, SED offre un ricco programma di convegni, seminari e workshop nell’ambito di SED Academy, grazie alla collaborazione con gli ordini professionali della provincia di Caserta. La formazione tecnica con rilascio di CFP sarà infatti protagonista con oltre 30 ore al giorno di eventi dedicati agli ingegneri, architetti, geometri e periti industriali. Un appuntamento imperdibile per i professionisti del settore, che potranno scoprire le ultime novità, incontrare aziende leader e partecipare a eventi formativi con rilascio di crediti professionali.
Il programma convegni, in continuo aggiornamento, è disponibile QUI.
La location.
Anche per l’edizione 2025 del SED è stato prescelto il Polo Fieristico A1Expò a Caserta, location strategica a pochi minuti dalle principali arterie autostradali e dalle stazioni ferroviarie AV.
Come partecipare.
La partecipazione è gratuita, registrandosi nell’apposita sezione del sito www.sededilizia.com/visita. Il biglietto nominale consente di accedere alla fiera in tutte le giornate, visitare gli stand espositivi e partecipare gratuitamente agli eventi formativi.
Per gli aggiornamenti in progress, visita il sito web di SED.
Agenda Tecnica, media partner dell’iniziativa, vi terrà aggiornati su tutte le novità e gli aggiornamenti in progress, anche tramite la Newsletter periodica. Per riceverla registrarsi (QUI)